TEMPTATION ISLAND: Perla e Mirko, ecco cosa è successo tra i due

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Temptation Island giunto all’edizione 2023, è indubbiamente il reality show del momento, tra i format più discussi ma anche quelli maggiormente seguiti, al punto da fare quasi da subito interessare i telepsettatori alle vicissitudini inerenti la fedeltà delle coppie protagoniste, come Perla e Mirko.

Il format è abbastanza semplice nel contesto: un numero di giovani coppie fino ai 35 anni deve soggiornare in un lussuoso resort in una località in Sardegna, luogo in cui la fedeltà delle rispettive unioni viene naturalmente messa alla prova oltre che dal contesto stesso ma anche dalle varie “tentazioni”, prevalentemente uomini e donne che a cadenza regolare, sono incaricati a mettere in dubbio la relazione.

La coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, rispettivamente nato nel 1997, originario di Rieti, e 1998, originaria di Angri (Salerno) è stata nelle ultime settimane una delle più seguite e chiacchierate, fin da principio, date anche le motivazioni che hanno portato i due prendere parte a Temptation Island. La coppia sta insieme da 5 anni ma da almeno 2, secondo Perla, la relazione sarebbe divenuta oramai apatica a causa del compagno. Perla e Mirko vivono a Rieti, città natale di lui, dove si sono trasferiti insieme, Mirko fa parte di una famiglia che produce pizze al taglio, Perla è laureata in Scienze Motorie e lavora nel campo dell’e-commerce.

Temptation Island, Perla e Mirko ai ferri corti
Perla e Mirko, una delle coppie in crisi di Temptation Island

Le difficoltà hanno iniziato a palesarsi con la terza puntata del reality: Mirko si è infatti rapidamente “avvicinato” alla single Greta, condizione che per forza di cose ha scatenato una reazione nella compagna, anche se già nelle precedenti puntate Perla aveva lamentato una mancanza di passione da parte del fidanzato, che ha iniziato anche a rinfacciare a lei la condizione lavorativa.

Negli ultimi sbocchi Mirko non ha nascosto una certa sintonia con Greta, fattore che ha potato la compagna a “sbottare” e confidarsi con l’altro single Igor, contribuendo a rendere la situazione particolarmente difficile da gestire, infatti i due si sono accusati in una eccessiva volontà a cercare il contatto fisico con le rispettive persone, in particolare il contatto fisico tra Perla e Igor ha fatto decisamente arrabbiare Mirko, che ha riconsiderato seriamente la possibilità di voler sposare la compagna, decisione quasi sicura a suo dire fino a pochi mesi fa, di contro lei non ha mancato di esprimere la propria delusione nei confronti del compagno.

Ciò che accadrà nella quarta puntata, in onda su Canale 5 in seconda serata lunedì 17 luglio 2023 indubbiamente porterà delle novità in merito alla situazione della coppia.

Leggi anche