Signora Volpe quante puntate sono?

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Signora Volpe quante puntate sono? La serie tv inglese ambientata in Italia sta riscuotendo un enorme successo e sta conquistando il pubblico. Ogni settimana la serie televisiva dell’estate di Canale Cinque tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Scopriamo qui qualcosa in pi√Ļ sulla serie e quante puntate sono.

Quante puntate della serie tv?

Signora Volpe è una serie televisiva di genere giallo inglese che sta appassionando il pubblico. La serie è composta da tre puntate e dunque tre episodi dalla durata di 90 minuti ciascuno. I tre episodi vanno in onda rispettivamente il primo il 19 luglio, il secondo il 26 luglio ed il terzo il 2 agosto.

La serie televisiva √® interamente girata in Italia e le location sono l’Umbria ed il Lazio, in particolare Panicale, il Lago di Bracciano e Roma. I favolosi borghi soprattutto dell’Umbria hanno fatto invaghire migliaia di inglesi.

Gli episodi della serie televisiva andrà in onda il mercoledì in prima serata su Canale Cinque, ma è possibile seguirli anche in streaming sia su Now TV, sia su Sky On Demand che su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Signora Volpe, puntata del 26 luglio

Trama della serie Signora Volpe

Signora Volpe narra la vicende di una ex spia britannica che giunge in Italia, precisamente a Panicale, per il matrimonio della nipote. Giunta qui la donna viene coinvolta in vari episodi e varie indagini e pertanto dovrà reinventarsi detective.

In tutto questo scenario che vede l’ex spia coinvolta in prima persona, la donna si innamora dei borghi italiani e cos√¨ decide di restare per un po’ di tempo nel bel paese piuttosto che fare ritorno a Londra. La protagonista si chiama Sylvia Fox e da qui il nome Signora Volpe.

La serie sta appassionando molti telespettatori che sono attratti non solo dallo stile narrativo, ma anche dal genere giallo e dalla suspance che creano gli attori nel mettere in scena le varie storie.

Leggi anche