Il messaggio di Vlad Chiricheș dopo la sconfitta della Cremonese contro il Napoli sul suo ritorno in squadra

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Vlad Cilicheş, difensore rumeno della Cremonese, ha dichiarato di voler dare il meglio di sé al rientro dall’infortunio dopo aver giocato da terzino nella sconfitta di domenica per 3-0 contro il Napoli, come riporta cuoregrigiorosso.it.

“Sono finalmente tornato dall’infortunio e voglio continuare a dare il massimo e giocare sempre per la squadra. Ora devo pensare a migliorare le mie sensazioni per la prossima partita, a giocare con fiducia e a vincere una partita il prima possibile per darci una spinta”. Crede nella possibilità di salvarsi dalla retrocessione? Naturalmente, senza obiettivi saremmo morti. Alziamo la testa e teniamola alta”, ha detto l’internazionale rumeno.

Cremonese, ultimo posto in Serie A

“Diamo filo da torcere a tutte le squadre, ma non riusciamo ad accumulare punti e questo non va bene”, ha detto Chiricheș, la cui squadra ha solo otto punti dopo 22 partite ed è a 11 punti dal 17° posto, prima sopra la zona retrocessione.

L’infortunio ha impedito a Chiricheș di partecipare all’inizio del mese alla semifinale di Coppa Italia della Cremonese contro la Fiorentina.

Leggi anche