Vlad Chiricheș, capitano della Cremonese contro la capolista Napoli, sua ex squadra!

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il Napoli ha sconfitto la Cremonese per 3-0 in casa domenica sera nel 22° turno di Serie A.

Il Napoli non ha avuto problemi ad affrontare gli avversari della Cremonese: Kvaratskhelia ha aperto le marcature al 21° minuto, poi il nigeriano Victor Osimhen ha segnato al 65° minuto e il punteggio finale è stato fissato da Elmas al 70° minuto.

Chi sono Kvaratskhelia,Victor Osimhen e Elmas

Kvaratskhelia, Victor Osimhen e Eljif Elmas sono tutti giocatori di calcio professionisti.

Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore georgiano nato nel 2000. Gioca come ala sinistra ed è noto per le sue abilità tecniche e di dribbling. Attualmente gioca per il Rubin Kazan, in prestito dal Lokomotiv Mosca.

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano nato nel 1998. Gioca come attaccante ed è noto per la sua velocità e la sua abilità nel segnare gol. Attualmente gioca per il Napoli in Serie A italiana.

Eljif Elmas è un calciatore macedone nato nel 1999. Gioca come centrocampista ed è noto per la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare gol. Attualmente gioca per il Napoli in Serie A italiana.

Il Napoli ha 16 punti di vantaggio sulla principale inseguitrice, l’Inter.

Alla Cremonese, il difensore rumeno Vlad Chiricheș indossava la fascia di capitano ed era un terzino.Il Napoli è leader solitario del campionato con 59 punti, 16 in più del secondo posto occupato dall’Inter.

 

Leggi anche