Grave incidente durante la partita Villarreal-Barcellona! Il giocatore è stato portato via in barella piangendo dal dolore.

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

I catalani hanno segnato il gol della vittoria al 18° minuto della partita all’Estadio de la Ceramica, grazie al gol di Pedri su assist di Robert Lewandowski.

Al 90° minuto, i padroni di casa hanno segnato anche con Samu Chukwueze, ma il gol è stato annullato per una posizione di fuorigioco dell’attaccante Yeremi Pino.

La vittoria ha portato il Barcellona ad avere provvisoriamente undici punti di vantaggio sui campioni in carica e sul secondo posto del Real Madrid, che mercoledì giocherà in casa contro l’Elche.

Terribile infortunio per Francis Coquelin

Al 32′, nei pressi dell’area di rigore catalana, il 31enne centrocampista ha cercato di espellere Fanck Kessie.

Cochrane fu gravemente ferito dopo un duello quando la sua gamba destra rimase incastrata nell’erba e fu inavvertitamente presa a calci dall’avversario.

Francis Cochrane è stato portato fuori dal campo in barella in lacrime e, secondo quanto riportato dagli spagnoli, si ritiene che abbia riportato una lacerazione dei legamenti crociati anteriori; la diagnosi ufficiale sarà comunicata dopo ulteriori controlli medici.

Chi e Francis Coquelin

Francis Coquelin è un calciatore francese nato il 13 maggio 1991. Gioca come centrocampista e ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2008 nel club francese Laval. Ha poi giocato per il club inglese dell’Arsenal dal 2008 al 2018, vincendo la FA Cup in due occasioni. Nel 2018 è stato ceduto al Valencia, dove ha giocato per tre stagioni. Nel 2021 si è trasferito al Villarreal, con cui ha vinto l’Europa League nello stesso anno. Inoltre, ha rappresentato la nazionale francese a livello giovanile.

Leggi anche