Stefano Pioli rivela: quando Ibrahimovic tornerà in campo

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il “Leone” ha subito un infortunio dopo le qualificazioni agli Europei 2024 della Nazionale. All’epoca, la stampa italiana scrisse che aprile era “a rischio” per l’attaccante del Milan.

Stefano Pioli rivela: quando Ibrahimovic tornerà in campo

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha rivelato che Zlatan Ibrahimovic è tornato in squadra e sta bene, anche se non potrà giocare tutti i 90 minuti in una partita.

“Ibra è in partita: è limitato nell’autonomia, ma sta bene”, ha detto Pioli, come riportato da Tuttomercatoweb.

In questa stagione, Zlatan Ibrahimovic ha collezionato solo quattro presenze e un gol. Tuttavia, l’esperto calciatore è stato infortunato per tutto l’anno scorso, ma si rifiuta di ritirarsi!

Zlatan Ibrahimovic fuori dal Milan, comunicato internazionale.

Secondo Footbercato, citato dai giornalisti di GOAL, la dirigenza di San Siro non prolungherà il contratto di Zlatan Ibrahimovic a fine giugno, quando scadrà il contratto della stella svedese.

Ciò significa che il veterano rimarrà senza squadra. Zlatan Ibrahimovic ha fatto un altro tentativo di ritiro nel 2018, lasciando il Manchester United per i Los Angeles Galaxy, squadra della MLS.

L’ala del Milan è tornata al club nel gennaio 2020 e ha contribuito alla vittoria del primo scudetto dalla stagione 2010/11″. Il “Leone” ha giocato 163 partite con i rossoneri, segnando 93 gol e fornendo 35 assist.

Zlatan Ibrahimovic Figure.

Nel corso della sua carriera, Zlatan Ibrahimovic ha giocato con FBK Balkans, Malmo FF, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain, Manchester United e LA Galaxy.

A Parigi ha giocato il maggior numero di partite per il PSG, segnando 156 gol, realizzando 61 assist e giocando circa 15.000 minuti in 180 presenze.

Leggi anche