L’Arsenal ha effettuato il secondo trasferimento più costoso nella storia del club: Kai Havertz ha firmato! Prima reazione

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

L’attaccante tedesco è stato acquistato dal Chelsea per la cifra di 75 milioni di euro e va direttamente al secondo posto nella classifica dei trasferimenti più costosi della storia dell’Arsenal

Topul este condus de Nicolas Pepe, transferat de Arsenal de la Lille pentru 80 de milioane de euro, în 2019, jucător care nu s-a ridicat la nivelul așteptărilor.

Arsenal nu a făcut încă anunțul oficial al transferului lui Kai Havertz, care este așteptat în cursul zilei de miercuri,

Kai Havertz all’Arsenal

La vetta è guidata da Nicolas Pepe, ceduto dall’Arsenal dal Lille per 80 milioni di euro nel 2019, un giocatore che non ha deluso le aspettative.

L’Arsenal non ha ancora ufficializzato il trasferimento di Kai Havertz, previsto per mercoledì, ma su Internet sono già “trapelate” le foto del tedesco con la maglia della nuova squadra, oltre a una clip con l’intervista che lo farà appaiono sul sito ufficiale del club londinese.

Sono molto entusiasta di essere qui, in un club con una ricca storia. Spero che possiamo realizzare grandi cose insieme. La mentalità nella squadra è molto importante, questo è uno dei motivi per cui è sempre stato difficile per me giocare contro l’Arsenal“, ha detto Kai Havertz.

Kai Havertz indosserà la maglia numero 29 dell’Arsenal

Kai Havertz indosserà la maglia numero 29 e ha spiegato la sua decisione.

“Ho il numero 29 da molti anni. È stato il mio primo numero negli anziani, in Germania, e mi ha sempre portato fortuna”, ha detto il tedesco.

https://twitter.com/i/status/1673854668651347969

Leggi anche