Zlatan Ibrahimovic, rivelazioni dell’allenatore del Milan?

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il fuoriclasse svedese è ancora sotto contratto con i rossoneri fino al termine della stagione. Attualmente è infortunato e Transfermarkt prevede che Ibrahimovic possa tornare a fine maggio.

Zlatan Ibrahimovic e le sue condizioni di salute

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic in vista del suo imminente ritorno in campo nella conferenza stampa che precede la partita contro la Juventus (domenica 28 maggio, ore 21:45).

L’allenatore ha sottolineato che il fuoriclasse svedese è determinato a tornare il prima possibile. Inoltre, il tecnico Stefano Pioli ha dichiarato di sperare che Zlatan Ibrahimovic sia disponibile per l’ultima partita contro il Verona (domenica 4 giugno, ore 16).

“Nel mio staff non si parla di lui. Non ho nemmeno parlato con lui di quello che vuole. È molto determinato a recuperare dall’infortunio.

La prossima settimana vedremo se sarà in grado di giocare contro il Verona”, ha dichiarato Stefano Pioli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

È stato raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del 41enne Zlatan Ibrahimovic!

Data la scarsa forma e l’età di Zlatan Ibrahimovic, sembra improbabile che i rossoneri prolunghino il suo contratto al momento, scrive Foot Mercato.

Se il prolungamento del contratto con il Milan non dovesse concretizzarsi, lo svedese starebbe pensando di ritirarsi dal calcio e avrebbe già delle opzioni di riserva, secondo le fonti citate. Si tratta del Monza, decimo classificato, con cui avrebbe già un accordo verbale.

Il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic sarebbe facilitato da due amici che hanno lavorato insieme al Milan, Silvio Berlusconi e il proprietario e presidente del Monza, Adriano Galliani.

La distanza tra Milano e Monza è di 20 chilometri.
Ibrahimovic compie 42 anni il 3 ottobre

Zlatan Ibrahimovic ha giocato per FBK Balkans, Malmo FF, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain, Manchester United e LA Galaxy.

Ha giocato la maggior parte delle sue partite per il PSG a Parigi, totalizzando 180 presenze, segnando 156 gol e realizzando 61 passaggi decisivi.

Leggi anche