Ultimi dettagli sulle condizioni di salute di Ciro Immobile

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il calciatore italiano Ciro Immobile ha riportato la frattura delle costole e lesioni alla colonna vertebrale in un incidente stradale avvenuto domenica mentre viaggiava con le figlie, come riporta EFE.

L’attaccante della Lazio Roma era al volante di un’auto in una strada romana quando si √® scontrato con un tram il cui conducente avrebbe ignorato il semaforo rosso.

L’incidente √® avvenuto in Piazza Cinque Giornate intorno alle 8:30 di domenica mattina e, sebbene l’auto del calciatore sia stata gravemente danneggiata nell’incidente, nessuno √® rimasto gravemente ferito.

Dopo aver parlato con le autorità e confermato che la situazione era sotto controllo, il calciatore è stato portato al Policlinico Gemelli per le cure mediche.

Secondo i media locali, anche la figlia maggiore Michaela, 10 anni, è stata ricoverata nella stessa clinica, dove i medici hanno deciso di tenerla sotto osservazione per altre 24 ore. Ciro Immobile ha quindi deciso di rimanere con la figlia fino a martedì, quando i due dovrebbero essere dimessi.

L’altra figlia dell’attaccante, Giorgia, 8 anni, √® stata portata all’Ospedale Bambino Ges√Ļ dopo l’incidente, ma √® in buone condizioni ed √® stata dimessa da domenica.

Anche il conducente del tram √® rimasto ferito nell’incidente ed √® stato ricoverato in ospedale, mentre alcuni passeggeri sono stati portati in varie cliniche della capitale italiana con ferite minori.

Ciro Immobile dovrebbe rimanere fuori per almeno 15 giorni ed è in dubbio per la partita tra Inter e Lazio a San Siro il 30 giugno.

Leggi anche