Sorpresa due giorni prima di PSG – Bayern! L’annuncio fatto da L’Equipe nel caso di Kylian Mbappe

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

A due giorni dall’andata, il PSG ha ricevuto una notizia inaspettata: Kylian Mbappe, che si era infortunato contro il Montpellier il 1° febbraio e che sarebbe dovuto tornare in campo tre settimane dopo, si è allenato oggi con i suoi compagni.

Kylian Mbappe è tornato ad allenarsi e potrebbe essere tra i convocati per PSG-Bayern.

L’Equipe ha notato che Mbappe ha partecipato a una parte dell’allenamento con i suoi compagni di squadra, il che indica che la stella francese potrebbe essere selezionata per la partita di martedì contro il Bayern Monaco.

Kylian Mbappe ha subito un infortunio alla coscia sinistra, ma i tempi di recupero saranno probabilmente più brevi. I suoi progressi fanno ben sperare il PSG. Mbappe sarà probabilmente un marcatore”, ha aggiunto il quotidiano francese.

Il PSG è anche nervoso per Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha saltato la partita di sabato contro l’AS Monaco (1-3) a causa di un dolore al bicipite femorale dopo la partita all’Olimpico di Marsiglia (1-2). Tuttavia, l’allenatore Christophe Galtier ha dichiarato che Messi tornerà ad allenarsi lunedì, in tempo per la partita decisiva contro il Bayern.

“Leo ha avvertito un affaticamento muscolare martedì e riprenderà ad allenarsi lunedì, il giorno prima della partita con il Bayern. Leo non sarà disponibile per la partita con il Monaco, ma riprenderà ad allenarsi per la partita con il Bayern. Possiamo quindi tralasciare la parola “incerto”.

Con l’aumentare delle partite aumentano anche gli infortuni. Non per cercare scuse, ma abbiamo avuto la Coppa del Mondo nel bel mezzo della stagione”, ha detto venerdì Galtier.

All’allenatore è stato chiesto anche di Kylian Mbappe, ma è rimasto evasivo sulla sua situazione, dicendo: “Per quanto riguarda Kylian, gli abbiamo detto che non è disponibile per tre settimane. Kylian è in cura”.

Leggi anche