Lo spettacolare regalo di Lionel Messi all’Argentina. L’investimento ammonta a quasi 200.000 euro

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

La squadra di Lionel Scaloni ha battuto la Francia nella finale del torneo in Qatar dopo i calci di rigore e il fuoriclasse argentino ha aggiunto alla sua bacheca l’unico trofeo importante che gli mancava.

Un regalo speciale di Lionel Messi ai suoi compagni di squadra.

 

La leggenda del PSG ha ordinato 35 telefoni cellulari personalizzati con il logo della nazionale argentina e il nome e il numero di ogni giocatore per celebrare il successo in Qatar. L’investimento è stato di oltre 175.000 sterline.

“Volevamo fare un regalo speciale ai giocatori e allo staff per celebrare la splendida vittoria, ma non volevamo un orologio classico. Così ho suggerito un telefono cellulare con un emblema placcato in oro e l’idea gli è piaciuta molto”, ha dichiarato il titolare dell’azienda.

Le parole di Lionel Messi dopo l’ennesimo trofeo The Best

Lionel Messi (35) ha ricevuto il trofeo FIFA The Best 2022 durante una serata di gala a Parigi lunedì sera.

Lionel Messi e l’Argentina sono stati grandi vincitori. Sia il capitano della nazionale Lionel Scaroni che il portiere Emiliano Martinez hanno vinto importanti trofei al gala. Inoltre, il trofeo Fan Award è stato vinto da un tifoso argentino.

“Voglio dire che sono felice di essere di nuovo qui, tra noi tre, Benzema e se non altro Kilian, abbiamo avuto entrambi un anno molto buono. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra. Anche Scaroni e Dib sono qui oggi. Senza di loro non saremmo qui oggi. Il trofeo è una parte di loro e un riconoscimento per la squadra.

È stato un anno davvero folle.

Voglio ringraziare la mia famiglia e il popolo argentino. Bacio i miei ragazzi per aver vegliato su di noi e ora andiamo a letto. Grazie”, ha detto l’argentino.

 

Leggi anche