La ragazza e l’ufficiale finale tragico – ultima puntata

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

La ragazza e l’ufficiale il finale tragico va in onda questa sera in prima serata su Canale cinque. È una serie televisiva turca che sta riscuotendo un grandissimo successo tra il pubblico ed appassiona ogni venerdì milioni di telespettatori.

La serie è composta da due stagioni, che in Italia sono state mandate in onda tutte di fila. Ogni venerdì sono andati in onda tre episodi e questa sera arriva il momento di scoprire come va a finire tre Seyit e Şura.

Il finale tragico de La ragazza e l’ufficiale

La ragazza e l’ufficiale questa sera, venerdì 21 luglio, vede andare in onda l’ultima puntata su Canale Cinque.
Il finale tragico della stagione vede il pubblico con sentimenti di angoscia e tristezza. I due protagonisti, Seyit e Sura prendono l’amara decisione di separarsi e così i telespettatori non vedranno coronare il sogno d’amore delle loro nozze.

Seyit e Sura si lasciano e l’ufficiale decide di legare la sua vita a Mürvet e lascia così Sura in uno stato di profonda angoscia e dispiacere. Quest’ultima prova ad impedire in tutti i modi le nozze tra il suo ex amore e la nuova donna, ma i suoi sforzi sembrano essere vani.

Seyit mosso da sentimenti di grande vendetta decide di uccidere Petro, che riteneva essere suo amico. Sura decide di lasciare per sempre Istanbul e prima di lasciare per sempre la città incontra i neo sposi e fa loro i suoi migliori auguri per una vita felice.

L’ufficiale resta comunque imprigionato nei suoi forti sentimenti di amore per Sura. Mürvet è tormentata dall’idea che il marito possa raggiungere la sua ex fidanzata e suo grande amore.

Leggi anche