La fidanzata di Dennis Man sta facendo scalpore sui social media. L’aspetto di Alexandra Ionela, la giovane donna che ha conquistato il cuore del calciatore del Parma

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

L’ex centrocampista dell’FCSB Denis Mann è un amante pieno di sé: per più di cinque anni, il calciatore ha vissuto una bellissima storia d’amore con Alexandra Ionella Grigori, una giovane donna che gli è stata accanto nei momenti più difficili.

La fidanzata di Dennis Man sembra un milione di dollari

Dennis Man (24 anni) frequenta Alexandra Ionela Grigoriță fin dai tempi in cui giocava nell’UTA Arad. Sebbene il giovane sia poi passato al professionismo, questo non ha impedito loro di continuare la loro storia d’amore. Inoltre, la loro storia d’amore è sempre stata apprezzata dai superiori di Dennis Man.

fidanzata di Dennis Man

“Vedo Man come un ragazzo con la testa sulle spalle, un ragazzo la cui fidanzata (n.d.r. Alexandra Ionela Grigoriță, ex Miss Arad nel 2014) ha degli affari, qualcosa con i vestiti che capisco. Suo padre gli sta vicino e tutti i soldi sono gestiti bene da lui”, ha dichiarato Giovanni Becali a DigiSport Matinal.

Nel corso degli anni, il giovane calciatore ha postato sui social media innumerevoli foto con la bella mora con la quale ha attualmente una relazione molto seria. Non è escluso che i due si sposino nel prossimo futuro. Le foto che li ritraggono hanno raccolto molti apprezzamenti sui social network, soprattutto perché Alexandra Ionela Grigoriță è bellissima. Online, la giovane non si sottrae a pose provocanti e i fan la stanno bombardando con centinaia di messaggi.

Per chi non lo sapesse, la fidanzata di Dennis Man non è una mantenuta. Possiede un marchio di abbigliamento, chiamato “Signed 98”, e promuove pesantemente la sua attività.

Dennis Man criticato per il suo sviluppo al Parma

Dennis Man gioca attualmente nel Parma. Purtroppo, alla fine dello scorso anno, il Parma ha perso la partita contro la Spal nel 18° turno di Serie B con il punteggio di 0-1. In quell’occasione, il calciatore è stato duramente criticato dagli italiani per la sua prestazione. In quell’occasione, il calciatore è stato duramente criticato dagli italiani per la sua prestazione.

Chi ebbe parole dure nei suoi confronti fu Vincenzo Pincolini, ex preparatore fisico del Parma. Ha confessato che le prestazioni del calciatore rumeno non giustificano il prezzo pagato dal Parma per lui.

“Man ha buoni numeri ed è un giocatore che a tratti ha dimostrato grande qualità, ma sta pagando perché è stato acquistato al prezzo di un top player. Nella partita con la Spal ci ha fatto arrabbiare”. Come Mihăilă, è un giocatore a cui manca il peso del carattere. In una squadra ce ne vuole tanto, guardate l’Argentina”, ha dichiarato Vincenzo Pincolini, citato da Parma Live.

Leggi anche