Il proprietario di OnlyFans ha registrato 500 milioni di dollari di guadagni dopo una crescita vertiginosa

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

I proprietari della piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans sono riusciti a guadagnare 500 milioni di dollari (43,3 miliardi di sterline) in soli 18 mesi, secondo un annuncio ufficiale della BBC.

Leonid Radvinsky riceverà 284 milioni di dollari (24,6 miliardi di sterline) nel 2021, con altri 233 milioni di dollari (20,6 miliardi di sterline) versati da novembre a oggi.Nel frattempo, i due milioni di creatori di contenuti di OnlyFans hanno guadagnato circa 4 miliardi di dollari (3,47 miliardi di dollari) nel 2021.

La piattaforma, nota per ospitare contenuti per adulti, ha registrato una crescita significativa degli utenti durante la pandemia.Nel 2021 OnlyFans ha registrato profitti al lordo delle imposte per 433 milioni di dollari, rispetto ai 61 milioni di dollari del 2020.

Tuttavia, OnlyFans ha dovuto affrontare numerose critiche per la presenza di creatori di contenuti under 18 sulla piattaforma.L’azienda ha dichiarato che sta migliorando continuamente il suo approccio alla sicurezza e alla moderazione dei contenuti.

Fondata nel 2016, OnlyFans conta 220 milioni di utenti e più di due milioni di creatori in tutto il mondo.

Nel 2021, il numero di fan che utilizzano la piattaforma è aumentato del 128% rispetto all’anno precedente e il numero di creatori è cresciuto del 34%.

Nel complesso, i ricavi dei creatori sono raddoppiati rispetto all’anno precedente.OnlyFans riceve una commissione del 20% sui pagamenti ai creatori di contenuti.Il CEO Amrapali Gan ha dichiarato: “Permettiamo ai creatori di monetizzare i loro contenuti e di avere un controllo reale su di essi”. Ha dichiarato.

“Continueremo a investire nell’economia dei creatori migliorando la sicurezza e lo sviluppo dei contenuti originali su OFTV (la sua piattaforma di streaming gratuito).” Ha aggiunto.Nel 2021, un’inchiesta di BBC News ha scoperto che un numero preoccupante di minorenni creava account di siti web per adulti utilizzando documenti d’identità falsi.

In seguito a questa indagine, OnlyFans ha dichiarato di aver chiuso gli account e di aver segnalato tutti gli abbonamenti attivi per il rimborso.

Qual è la cifra più alta che qualcuno ha guadagnato su OnlyFans?

Quando si tratta di guadagnare di più in meno tempo, nessuno può battere Chloe Whise, che ha guadagnato oltre 1 milione di dollari in un solo giorno.

Quando si tratta di guadagnare di più in un mese, Blac Chyna è in cima alla lista. Ha guadagnato circa 20 milioni di dollari. La star dei reality e modella Blac Chyna è ora una delle persone che guadagnano di più su OnlyFans, in parte perché all’inizio ha pagato un abbonamento più alto.

L’artista musicale Cardi B è una delle migliori entrate della piattaforma, nonostante abbia postato solo poche volte su OnlyFans.

Tyga è un artista hip-hop che condivide una vasta gamma di contenuti sulla piattaforma, dalle foto sexy ai filmati del dietro le quinte.

 

Leggi anche