DigiSport: “Mi sono vergognata!”. Il momento in cui Georgina Rodriguez non riuscì a guardare Cristiano Ronaldo

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

In uno degli episodi, la compagna della star portoghese ammette di essere “dipendente” dallo shopping e di aver speso un’enorme quantità di denaro durante la sua ultima uscita.

Georgina racconta anche la visita del calciatore al negozio Gucci di Madrid, dove era commessa quando ha conosciuto CR7 nel 2016.

“È un uomo così bello! Quando l’ho visto (ndr: nel negozio) ero imbarazzata a guardarlo perché era così bello. A un certo punto, volevo lasciare il negozio e tornare a casa con tre ore di ritardo, ma poi Cristiano è entrato con il figlio maggiore e alcuni amici. Avevo le farfalle nello stomaco”, ha dichiarato Georgina Rodriguez, come riporta Sportskeeda.

La modella argentina ha anche parlato del momento in cui si è fatta tatuare le iniziali “C” e “G” sul viso, insieme a un piccolo cuore.

Chi e Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è una modella spagnola ed ex-ballerina che ha ottenuto una notevole fama in tutto il mondo grazie alla sua relazione con l’attore portoghese Cristiano Ronaldo.

Nata il 27 gennaio 1994 a Buenos Aires, in Argentina, Georgina ha trascorso gran parte della sua vita in Spagna, dove ha studiato danza classica. Ha successivamente iniziato a lavorare come modella, partecipando a varie campagne pubblicitarie e sfilate di moda.

Dal 2016 Georgina ha una relazione con Cristiano Ronaldo, che ha incontrato in un negozio di lusso a Madrid. La coppia ha avuto una figlia, Alana Martina, nel 2017, e Georgina ha assunto un ruolo attivo nella famiglia di Ronaldo, prendendosi cura dei suoi tre figli più grandi.

Georgina è molto attiva sui social media, dove condivide con i suoi numerosi follower momenti della sua vita quotidiana e scatti delle sue sorprendenti sessioni fotografiche. Nel tempo libero, ama viaggiare, fare fitness e prendersi cura dei suoi animali domestici.

Leggi anche