Cristiano Ronaldo ha stupito tutti! Immagini sensazionali del suo nuovo orologio di lusso

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Cristiano Ronaldo (38) si è trasferito ad Al Nasr, in Arabia Saudita, per l’inverno e vive lì.

Cristiano Ronaldo ha colto tutti di sorpresa.

La stella portoghese ha recentemente ricevuto un regalo dall’orologiaio Jacob & Co. L’orologio si chiama “Heart of CR7” e ha un valore di circa 100.000 euro.

Il design è stato realizzato appositamente per il calciatore, che ha contribuito alla scelta del modello.

Ronaldo, la sua compagna Georgina Rodriguez e i loro cinque figli si sono trasferiti a gennaio in un palazzo nell’esclusivo quartiere di Al Muhammadiyah.

La lussuosa villa che Cristiano Ronaldo ha ricevuto in dono dagli arabi.

Oltre all’ingente compenso ricevuto quando ha firmato per l’Al Nasr, Cristiano e la sua famiglia hanno ricevuto in dono una lussuosa villa nel quartiere Mohamediyah di Riyadh. La proprietà ha un valore stimato di oltre 14 milioni di euro ed è una delle case più costose di Ronaldo.

La villa dispone di otto stanze, una piscina olimpionica, una sala ricevimenti con cascata interna, un’ampia area verde e altre tre ville adiacenti.

La villa è vicina allo stadio Al-Nassr e si trova nelle immediate vicinanze di numerose piscine, asili, cliniche, palestre, ristoranti e negozi di lusso.

In Portogallo, Cristiano Ronaldo possiede un’altra villa quasi altrettanto costosa. Si trova nella città portoghese di Funchal e ha un valore di circa 11 milioni di dollari, il che la rende una delle case più preziose della regione.

Il palazzo ha 7 piani e comprende due enormi piscine, una jacuzzi, un campo da calcio, 7 camere da letto, 8 bagni e così via.

[facebook][tweet]

Leggi anche