Sabrina Salerno: il figlio, le dichiarazioni che non ti aspetti dal suo Instagram

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Sabrina Salerno, il figlio ha fatto molte dichiarazioni che hanno colpito il pubblico, anche sul profilo Instagram della madre.

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e personaggio televisivo di grande successo molto apprezzato dal grande pubblico. La donna è un vero e proprio mito degli anni Ottanta, uno dei personaggi che ha fatto la storia della musica italiana. Lei è stata scoperta da Claudio Cecchetto e negli anni si è affermata massimamente sul panorama della musica italiana.
Questa sera, gioved√¨ 20 luglio, Sabrina Salerno sar√† protagonista della prima serata di Rai Due a Non sono una signora condotto da Alba Parietti. Qui i giudici, tra cui c’√® la Salerno, ma anche Mara Maionchi, devono scoprire chi si cela dietro le vesti di una drug queen.

Sabrina Salerno, il figlio – Ecco le dichiarazioni

Luca Maria Monti √® il figlio di Sabrina Salerno, nato dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti. Mamma e figlio in un’intervista televisiva si sono raccontati ed hanno parlato del loro rapporto. Il giovane figlio di Sabrina Salerno ha raccontato come √® essere il figlio di un sex symbol come Sabrina Salerno, ed ha dichiarato che non √® facile.

“Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse mia madre e questo influiva su di me. Ma crescendo si matura e vivi una vita normalissima. Non √® facile essere il figlio di un sex symbol”.
In passato dunque Luca Maria ha sofferto un po’ del nome importante e famoso della madre, ma poi ha superato tutto ci√≤ ed anzi ad oggi apprezza moltissimo la mamma, il suo lavoro e la sua musica.

“Abbiamo un rapporto molto bello. Sulle mie frequentazioni la mamma non √® gelosa, ma √® solo curiosa. In passato ha cercato di sapere di pi√Ļ, di curiosare senza mettere limiti o bastoni tra le ruote”.

Sabrina Salerno ed Instagram

Sabrina Salerno è un sex symbol ed anche una icona sexy del nostro Paese. Le sue fotografie che lei posta sul suo profilo Instagram hanno sempre una grande risonanza mediatica.
Sabrina Salerno, il figlio ha anche risposto ad alcune domande sulle fotografie che posta la cantante sul Instagram, ed ha dichiarato che lui è sempre dalla parte di sua mamma. I due hanno un rapporto splendido.

Leggi anche